Chi sono



Chi è la Bastardella in Cucina? Nella mia cucina la Bastardella sono io, Francesca!
Vivo a Roma e lavoro come web content editor, in sostanza scrivo, tutto il giorno e un po' di tutto. Pensavo fosse un lavoro invece nel tempo mi sono resa conto che è molto divertente raccontare anche qualcosa che parla di me.

Così in questo blog racconto di me alle prese con i fornelli. Sono una vera Bastardella, perchè non ho grandi basi di cucina, non ho seguito corsi e non so riconoscere i coltelli. Mi metto in cucina e provo, parto dalle ricette di mia madre e delle mie nonne, compro riviste e chiedo consigli alle mie amiche più esperte.


Mi diverto e mi rilasso in cucina, soprattutto quando si tratta di cucinare dolci da forno, i miei preferiti. Sono in fase di sperimentazione con i secondi e ho il terrore di cucinare il pesce, ma sono sicura che presto prenderò coraggio e mi cimenterò in una bella impepata di cozze.

Il mio migliore amico in cucina è Kit, me lo sono regalato lo scorso anno ed è stato subito amore, io e il mio KitchenAid color uva fragola ne faremo delle belle e delle buone.



Con me in questo blog trovano spazio le amiche che vogliono condividere le loro ricette di famiglia, Anita è la mia Bastardella in Calabria e Gisella è la mia Bastardella in Colombia. Spero presto di arricchire il numero di amiche che vorranno condividere con me le loro ricette, ne sarei proprio felice!



Eccomi qua, mi sono presentata dalla testa ai piedi, a questo punto se volete contattarmi mi trovate qui:



Se invece avete letto la presentazione e ancora vi domandate perchè Bastardella, la risposta è qui!

Fra' :-)

2 commenti:

  1. cara Bastardella (hai trovato un nome geniale!!!!!) ho una domanda: quanti follower hai? spero meno di 200 cosi posso assegnarti un premio (anche se il post è ancora in lavorazione e uscira a giorni...)
    Vieni a trovarmi e mi dici?
    kate
    www.giokaconleo.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Kate! Un premio?? che belloooo... la curiosità mi sta uccidendo!!! :-)))
    aspetto news, nel frattempo, sì siamo in meno di 200 da queste parti, sono proprio una bastardella!! ;-)
    Fra'

    RispondiElimina